FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Session 9
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Session 9   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Session 9
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-01-2002 16:21  
quote:
In data 2002-01-28 16:18, PantaRei scrive:
Grande Roma siamo trooopo forti! (piccolo sfogo)




Occhio che stiamo ARRIVANDOOOOOOOOOOO
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 16:23  
quote:
In data 2002-01-28 16:21, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-28 16:18, PantaRei scrive:
Grande Roma siamo trooopo forti! (piccolo sfogo)




Occhio che stiamo ARRIVANDOOOOOOOOOOO



....se se...!!! giusto perchè una parte della squadra è di gheddafi.....si sa gli arbitri hanno paura.....!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 17:59  
Vi ricordo che c'è un topic adhoc, moderato da Bubba.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 18:02  
quote:
In data 2002-01-28 17:59, gattamorta scrive:
Vi ricordo che c'è un topic adhoc, moderato da Bubba.




...Whooops.... pardon..mi sono lasciata prendere dalla foga!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 28-01-2002 18:34  
quote:
In data 2002-01-28 15:38, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-01-28 15:32, pikanu scrive:
A me sembra piuttosto interessante. Direi che mi è piaciuto, e credo di averlo capito...però è vero che è un bel po' incasinato!


Allora se l'hai capito ce lo spieghi per favore?



dimmi che ti devo spiegare e lo faccio!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 18:45  
bhe dire con precisione cosa non ho capito non è facile....ma perchè si impossessa proprio d gordon....lo fa subito dopo il sopralluogo.....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 19:37  
quote:
In data 2002-01-28 18:45, PantaRei scrive:
bhe dire con precisione cosa non ho capito non è facile....ma perchè si impossessa proprio d gordon....lo fa subito dopo il sopralluogo.....!!!




é vero...dire di preciso COSA nn si capisce (o meglio, cosa non ho capito) è difficile... la domanda di panta però mi sembra legittima!!

Io sinceramente poi nn ho capito neanche chi erano quei due bulletti che gordon vede dalla finestra, cosa avevano fatto.... BOH!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 21:44  
se è per questo non ho capito nemmeno perchè il "roscio" fa finta di telefonare alla moglie facendosi dire che Hank era adato al Casinò!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 23:11  
Allora i bulletti danno della droga leggera al roscio, questo è chiaro visto che poi lui si fuma una canna prima che arrivi il vecchio zio gondor . . . X quanto riguarda la telefonata non ne ho la + pallida idea, come del fatto che non capisco x quale arcano motivo il tizio lobotomizzato che ha un metro di acciaio pinatato in un occhio perda sangue dalle dita . . . bha che tristezza . . .

_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mephiston il 28-01-2002 alle 23:12 ]

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 29-01-2002 01:00  
No io non ho capito proprio niente! Allora chi ha fatto la lobotomia a Hank? E perchè Gordon ha ucciso tutti? Chi ha messo le foto della moglie e dellla figlia di Gordon nello stanzino dell'ospedale? Perchè? C'è qualche collegamento tra Gordon e la storia di Mary che viene scoperta dall'altro operaio? MMMMMmmmMMMmMMmM...avrei altre mille domande...magari telefono al regista e me lo faccio spiegare tutto
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 29-01-2002 01:05  
Avevo smarrito fra i mille riflessi del film quello del roscio che si spipacchia il cannone....fra l'altro, farsi una canna e poi entrare a lavorare in un ospedale così...

Henk, cmq, magari perdeva il sangue dalle dita perchè si è toccato vicino l'occhio per vedere che cavolo l'aveva perforato!!! Poi ha sentito che era solo una scheggia, e si è tranquillizzato...




_________________
Ci vogliono 30 minuti; ce ne metterò 10..



[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 29-01-2002 alle 01:08 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 11:38  
Allora,posso dirvi com'è andata secondo me? Un attimo che ci provo.Dunque,lo spirito di questo Simon,che si era impossessato della paziente anni prima(o dovrei dire che era una delle personalità di Mary),si impossessa nel presente di Gordon,che è il più stabile mentalmente,quello che non perde mai la calma.E qui credo che il regista o lo sceneggiatore vogliono dire che il Male può dimorare in ognuno di noi(una grande novità).Quindi Gordon uccide moglie e figlioletto e via dicendo(come accadde in Shining,ma lasciamo stare i paragoni),e lui va ad abitare nell'edificio portando con sè le foto.Poi il regista o lo sceneggiatore fanno di tutto per far pensare che l'assassino non sia Gordon(cosa che abbiamo capito dopo 30 minuti di film).Ma nel gran finale...colpo di scena,il colpevole è proprio lui.Che ne dite?

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 30-01-2002 17:29  
Adesso vi dico come la vedo io: La storia di quella mary non c'entra un fico secco con gordon e compagni. Secondo me gordon era stato internato anni prima in quell'ospedale per aver ucciso moglie e figlioletta( questo spiegherebbe le foto nella stanza) e poi quando è stato chiuso il manicomio lui è uscito. Poi, tornato casualmente in quel posto, essendo già malato di suo e si comprende per il fatto che racconta a tutti che la moglie e la figlia sono ancora vive, ha il colpo di grazia e ammazza tutti. Ma forse la tesi di lolita è molto più convincente della mia. Ciao

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 30-01-2002 17:31  
quote:
In data 2002-01-30 17:29, pikanu scrive:
Adesso vi dico come la vedo io: La storia di quella mary non c'entra un fico secco con gordon e compagni. Secondo me gordon era stato internato anni prima in quell'ospedale per aver ucciso moglie e figlioletta( questo spiegherebbe le foto nella stanza) e poi quando è stato chiuso il manicomio lui è uscito. Poi, tornato casualmente in quel posto, essendo già malato di suo e si comprende per il fatto che racconta a tutti che la moglie e la figlia sono ancora vive, ha il colpo di grazia e ammazza tutti. Ma forse la tesi di lolita è molto più convincente della mia. Ciao




No, pikanu, all'inizio del film quando il tipo offre l'appalto a gordon e al roscio, i tre entrano nella stanza di mary e delle foto di gordon nessuna traccia.....

La spiegazione di lolita mi sembra piu convincente!!! ps: mi ero scordato di questo forum lolita...sorry!!!
_________________
Ci vogliono 30 minuti; ce ne metterò 10..

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 30-01-2002 alle 17:32 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 30-01-2002 18:11  
..si potrebbe andare come spiegazione....magari un giorno me lo rivedo alla luce delle varie tesi....!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126615 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: